Momento negativo per la Bakery Piacenza! Dopo tre sconfitte consecutive maturate al termine del 2022, i biancorossi di coach Marco Del Re vanno KO anche nel primo appuntamento del nuovo anno. Al PalaFontevivo di San Miniato, senza Livelli e con le rotazioni accorciate, Piacenza va troppo a sprazzi, lasciando il successo alla formazione di casa.
Nonostante una partenza a spron battuto (5-0 firmato Cecchetti-Angelucci) e un primo quarto tutto sommato equilibrato (18-16), i ragazzi in maglia biancorossa imbarcano un parziale di 27-7 nel secondo periodo e scivolano rapidamente a -22. Al rientro dall’intervallo la formazione di coach Alessio Marchini trova lo spazio anche di fissare il +26 (52-26), salvo alzare le mani dal volante troppo presto e subire il rientro della Bakery (-11). Nel finale, però, nonostante il tentativo disperato degli ospiti la partita non si addrizza. Quarta sconfitta consecutiva per i biancorossi, che rimbalzano indietro in classifica e si assestano al decimo posto: a pari punti con Ozzano e Senigallia.
SAN MINIATO: Tozzi 11, Ohenhen 12, Cipriani 5, Bellachioma 12, Venturoli 17, Speranza NE, Capozio 3, Spatti 9, Cautiero, Guglielmi NE, Quartuccio 2, Bellavia NE. All. Marchini
BAKERY: Agbortabi, Berra 7, Coltro 18, Angelucci 16, Korsunov 2, Carone, El Agbani 2, Balestra NE, Cecchetti 15, Molinari NE. All. Del Re
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…