Sabato 18 gennaio alle ore 16.00 alla libreria Postumia, Via Emilia Pavese, 105 a Piacenza, prosegue la disamina del libro più antico del Mondo. Protagonista l’autore Dr. Francesco Guarnaschelli, al suo quinto lavoro letterario – “La Bibbia Rivelata“. Il volume segue il precedente tomo di successo “La Bibbia Decriptata“.
Rileggendo il testo originale del 1960 che diede a suo tempo l’intuizione di generare “Bibbia Decriptata” Guarnaschelli nel 2019 trae alcuni spunti affascinanti che lo portano ad integrare il precedente lavoro interpretativo delle Sacre Scritture. Che sia il segno di una trilogia ? Lo scopriremo nell’incontro di Sabato 18 Gennaio alla Liberia Postumia di Piacenza
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La viabilità sul Ponte del torrente Nure lungo la Strada Statale 9 ‘Via Emilia’ sarà riaperta entro…
L’Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna ha approvato la risoluzione presentata dal Consigliere regionale del Partito…
Sabato 7 febbraio alle ore 21.30, il Milestone Live Club di Piacenza ospita la prima…
Nella mattinata di martedì 3 febbraio, nella Sala Garibaldi della Provincia di Piacenza, si è…
Intervento a Fiorenzuola d'Arda: borsa lasciata su una panchina recuperata dai carabinieri e riconsegnata al proprietario…
Sarà il Cinema Teatro Politeama di Piacenza ad ospitare, venerdì 6 febbraio 2026, l’incontro in…