La Boxe nel Parco firmata Salus et Virtus il 14 e 15 settembre: match clou con la campionessa piacentina Roberta Bonatti. Lo spettacolare incontro è previsto sabato alle ore 18.
Saremo nel Parco dove c’è il bar La Terrazza – commenta il maestro Roberto Alberti – e presenteremo il meglio della nostra palestra. In particolare vedremo Roberta Bonatti che in poco tempo è passata nel mondo dei professionisti e sta facendo passi da gigante nel mondo nazionale e internazionale. La campionessa piacentina affronterà un’avversaria di valore, la sudafricana Egime Kayenge. Inoltre entro la fine dell’anno stiamo preparando qualcosa di prestigioso e importante per la Bonatti.
Domenica 15 settembre protagonisti al Parco della Galleana i migliori dilettanti salussini: Domenico Castaldo, Amin Bilal, Andrea Ferrucci, i fratelli Broudi e Alexei Secara. In caso di maltempo i match si disputeranno al Palazzetto. Durante la due giorni boxe, musica con i Vascoterapia, il dj Alba Soulful e stand gastronomici.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…