Al termine dei saldi invernali Piacenza propone in centro città la domenica dello Sbaracco, il tradizionale appuntamento per le ultime opportunità di acquisti che segna il passaggio alla nuova stagione primaverile.
L’appuntamento è per domenica 9 marzo con i negozi del centro storico che espongono in strada durante l’intero arco della giornata.
Si tratta della prima iniziativa di “Al centro le persone” il progetto di marketing e promozione del territorio finanziato dalla Regione Emilia Romagna e dal Comune di Piacenza con la nuova legge regionale Sviluppo Economia urbana (lr12/2023)
Seguiranno altre iniziative volte alla valorizzazione del sistema commerciale del centro urbano per tutto il 2025 e nella prima metà del 2026,
L’iniziativa è promossa in collaborazione tra i soggetti che compongono la Cabina di Regia del Comune di Piacenza: Assessorato al Commercio- Unione Commercianti Piacenza, Confesercenti Piacenza, CNA Piacenza, Associazione Vita in Centro a Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…