Al termine dei saldi invernali Piacenza propone in centro città la domenica dello Sbaracco, il tradizionale appuntamento per le ultime opportunità di acquisti che segna il passaggio alla nuova stagione primaverile.
L’appuntamento è per domenica 9 marzo con i negozi del centro storico che espongono in strada durante l’intero arco della giornata.
Si tratta della prima iniziativa di “Al centro le persone” il progetto di marketing e promozione del territorio finanziato dalla Regione Emilia Romagna e dal Comune di Piacenza con la nuova legge regionale Sviluppo Economia urbana (lr12/2023)
Seguiranno altre iniziative volte alla valorizzazione del sistema commerciale del centro urbano per tutto il 2025 e nella prima metà del 2026,
L’iniziativa è promossa in collaborazione tra i soggetti che compongono la Cabina di Regia del Comune di Piacenza: Assessorato al Commercio- Unione Commercianti Piacenza, Confesercenti Piacenza, CNA Piacenza, Associazione Vita in Centro a Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…
L’Orchestra CinqueQuarti di Piacenza protagonista della puntata odierna di GEO, lo storico programma di Rai…