Sabato 12 novembre 2022 alle ore 21 in programma al Teatro President, a cura della Famiglia Piasinteina, “Un bacio a mezzanotte – canzoni senza tempo”, interpretate dalla voce di Gigi Franchini, accompagnato al pianoforte da Paolo Marconi.
Verrà proposto un repertorio musicale cui fanno parte brani splendidi che hanno scritto la storia della musica italiana. Brani che rappresentano un pezzo importante della nostra cultura musicale, che si lega profondamente con la storia del nostro paese e del nostro costume.
Comico, cantante, vivace animatore di serate musicali, l’arte di Gigi Franchini scaturisce da una profonda passione per l’operetta. E’ un attento osservatore dello stile di vita e della cultura italiana e nel tempo ha costruito un repertorio vastissimo di canzoni che rimangono nel cuore degli italiani, per l’appunto “canzoni senza tempo”. Particolare sua verve, sempre nuova, che trae spunto dall’autoironia e si arricchisce dello studio del repertorio del fine dicitore nonché dei monologhi appartenenti al cosiddetto “teatro dell’equivoco”.
Una preziosa serata all’insegna del divertimento e dell’allegria,
Prevendita: City Bar via Manfedi, 33 – da lunedì a sabato dalle ore 7 alle ore 19. Info e prenotazioni: 328 2184586 – famigliapiasinteina1953@gmail.com
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella notte, la Squadra Volante ha denunciato un uomo italiano di 45 anni per guida…
Nelle ultime 24 ore la Squadra Mobile di Piacenza ha arrestato due cittadini italiani chiamati…
Una due giorni di celebrazioni per la Volley Academy Piacenza. Il club del presidente Corrado…
Sabato 13 dicembre 2025 alle 20.30 nella basilica di Sant’Antonino a Piacenza si terrà la…
Piacenza, dicembre 2025 - tradizionale concerto natalizio del coro femminile The Bells, organizzato dal Moto…
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…