Quarta giornata e seconda trasferta per Gas Sales Piacenza mercoledì 3 novembre alle ore 20.30 nel 77° campionato di SuperLega Credem Banca (Diretta Volleyball World) contro i canarini modenesi.
Tra le due squadre si tratta del quinto incontro con all’attivo quattro successi per i marchigiani Campioni d’Italia in carica.
A presentare il match Edoardo Caneschi, centrale di origine aretina alla sua prima stagione in maglia biancorossa, che aderisce al “Movember” (da moustache -baffi- e november), evento annuale che si svolge nel mese di novembre per sensibilizzare, raccogliere fondi e diffondere consapevolezza sul carcinoma della prostata e altre patologie. Simbolo di questa campagna sono i baffi che Edoardo Caneschi, centrale di Gas Sales Piacenza porterà per tutto il mese di novembre.
“Stiamo lavorando molto bene in palestra e stiamo cercando di limitare gli errori in battuta. Stiamo mettendo grinta su ogni pallone per cercare di migliorare la difesa. L’arma vincente contro Modena sarà la perseveranza e la pazienza. Sappiamo che è una squadra molto forte e non sarà facile fare tanti punti, dovremo saper aspettare e sfruttare le occasioni.”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…