Dopo l’Europeo conquistato ai primi di settembre, Alessandro Bozzini (18enne piacentino che agisce in coppia con Alice Piazzi) ha fatto suo anche il Mondiale di pattinaggio artistico a rotelle in Paraguay. Queste le sue parole a RadioSound.
“E’ stata una bellissima esperienza. Era il mio primo Mondiale e non mi aspettavo di vincere. Dopo aver conquistato la leadership nel primo programma ho incominciato a pensare alla vittoria, però con Alice non ce l’aspettavamo. Avevamo paura della coppia che ci aveva battuto ai campionati italiani.
“Una grandissima impresa che premia il talento di un giovane campione e che ci rende tutti molto orgogliosi.
Così il Sindaco Patrizia Barbieri e l’Assessore allo Sport Stefano Cavalli salutano lo straordinario successo conquistato da Alessandro Bozzini nei Mondiali di pattinaggio artistico rotelle in corso di svolgimento ad Asunciòn, in Paraguay.
“Dopo la vittoria agli europei di inizio settembre, il successo di oggi ai Mondiali, in coppia con la sua partner Alice Piazzi, è la migliore e più emozionante conferma delle grandi qualità tecniche e della straordinaria maturità di Alessandro. A lui, ai suoi tecnici, coreografi e tutti collaboratori esprimiamo le congratulazioni di tutta la città, in attesa di poterlo salutare al suo rientro a Piacenza”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La scorsa settimana in cinque giorni l’UCC Assigeco Piacenza ha superato le due ex capoliste Legnano…
Si interrompe dopo 9 risultati utili la striscia positiva della Gas Sales Piacenza che, all'Eurosoule…
Presso il Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, sabato 27 e domenica 28 dicembre, si disputerà…
“Il Natale è cosa seria”: così il vescovo mons. Adriano Cevolotto ha iniziato la sua…
Nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, due pattuglie sono intervenute in un’abitazione della zona…
Nel corso delle festività natalizie, a partire dalla sera della Vigilia di mercoledì 24 dicembre…