dav
Elezioni regionali, la Lega piacentina presenta i suoi candidati. Valentina Stragliati, Lorella Cappucciati, Stefano Cavalli e Matteo Rancan. Sono questi i candidati alle prossime elezioni regionali in corsa con al Lega.
Valentina Stragliati è vicepresidente della Provincia e assessore a Castel San Giovanni. Lorella Cappucciati, invece, è consigliere comunale a Piacenza; mentre Stefano Cavalli è assessore comunale al commercio. Matteo Rancan, invece, è attualmente l’unico consigliere regionale a correre per la riconferma.
Matteo Rancan, consigliere regionale uscente, Lorella Cappucciati, consigliera comunale e coordinatore infermieristico, Stefano Cavalli, attuale assessore al Comune di Piacenza e commerciante, Valentina Stragliati, psicologa psicoterapeuta, assessore comunale a Castelsangiovanni e vicepresidente della Provincia. Ecco, nell’ordine, i nomi dei candidati piacentini della Lega alle Regionali del prossimo 26 gennaio.
“Una squadra di amministratori, professionisti, di giovani, di persone capaci e di esperienza – dice Lucia Borgonzoni, candidata alla Presidenza della Regione -. La Lega, primo partito in regione Emilia Romagna, è pronta a dare un contributo di grande rilevanza su tutti i temi, soprattutto i temi della sicurezza, della lotta all’immigrazione senza controllo voluta dal Pd in questi anni e per la tutela del lavoro e delle nostre imprese. Taglio a burocrazia e alle tasse sarà la nostra priorità”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…
Tragico incidente lungo l'autostrada A21, nel tratto tra Piacenza e Cremona, all'altezza di Castelvetro. Due…
L’uomo viene sedato e trasportato in ospedale, denunciato per ubriachezza molesta e segnalato come straniero…