Elezioni regionali: la Lega piacentina schiera Stragliati, Cappucciati, Cavalli e Rancan

dav

Elezioni regionali, la Lega piacentina presenta i suoi candidati. Valentina Stragliati, Lorella Cappucciati, Stefano Cavalli e Matteo Rancan. Sono questi i candidati alle prossime elezioni regionali in corsa con al Lega.

Valentina Stragliati è vicepresidente della Provincia e assessore a Castel San Giovanni. Lorella Cappucciati, invece, è consigliere comunale a Piacenza; mentre Stefano Cavalli è assessore comunale al commercio. Matteo Rancan, invece, è attualmente l’unico consigliere regionale a correre per la riconferma.

Matteo Rancan, consigliere regionale uscente, Lorella Cappucciati, consigliera comunale e coordinatore infermieristico, Stefano Cavalli, attuale assessore al Comune di Piacenza e commerciante, Valentina Stragliati, psicologa psicoterapeuta, assessore comunale a Castelsangiovanni e vicepresidente della Provincia. Ecco, nell’ordine, i nomi dei candidati piacentini della Lega alle Regionali del prossimo 26 gennaio.

“Una squadra di amministratori, professionisti, di giovani, di persone capaci e di esperienza – dice Lucia Borgonzoni, candidata alla Presidenza della Regione -. La Lega, primo partito in regione Emilia Romagna, è pronta a dare un contributo di grande rilevanza su tutti i temi, soprattutto i temi della sicurezza, della lotta all’immigrazione senza controllo voluta dal Pd in questi anni e per la tutela del lavoro e delle nostre imprese. Taglio a burocrazia e alle tasse sarà la nostra priorità”.