Le Nazionali azzurre giovanili esordiranno nel nuovo circuito WTT Youth Contender nella tappa che si svolgerà al National Training Center di Havirov, in Repubblica Ceca, da martedì fino al 13 giugno. Si disputeranno prima le gare di singolare femminile under 19. L’Italia sarà presente con le 3 rappresentanti della Teco Corte Auto che hanno disputato la serie A-1 femminile: Barani, Roncallo e Laurenti.
Dopo un lunghissimo stop di attività giovanile internazionale si inizia a rivedere il positivo. Un esordio che non fa altro che piacere visto che la maglia azzurra nella under 19 sarà indossata da tutte e 3 le ragazze del Cortemaggiore.
Altra buona notizia arriva anche dal fronte dell’attività regionale dove dopo l’inizio della massima serie regionale di serie C-2 inizieranno i campionati a squadre delle altre serie regionali. Le squadre del Cortemaggiore saranno ben 4. Troveranno spazio tantissimi giovani del settore giovanile magiostrino. Ben 2 concentramenti del calendario dell’Emilia-Romagna si disputeranno in quel di Cortemaggiore che ospiterà i campionati di serie D-2 e D-3.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si terrà sabato 22 novembre il talk che Legambiente organizza presso il Circolo Rathaus sull'inchiesta\libro…
La terza forza del girone E arriva a San Nicolò: si prospetta un sabato piuttosto…
Sette ori, 8 argenti e 5 bronzi, per un totale di 20 medaglie. E' questo…
Si è svolto questa sera, all’Auditorium Sant’Ilario, l’incontro pubblico “Piacenza verso le CERS”, primo appuntamento…
Venerdì, 21 novembre 2025, alle ore 10:30, presso la Chiesa parrocchiale di San Giovanni in…
La nostra chef Isa Mazzocchi mantiene la stella Michelin restando attualmente l'unico ristorante stellato della…