Prosegue e si rafforza la sinergia tra le due realtà pallavolistiche piacentine, non solo sui rettangoli dei campi da gioco.
Nei giorni scorsi le società Pallavolo Sangiorgio del presidente Giuseppe Vincini ed il Volleyball Pontenure del presidente Daniele Rivara con il lavoro solerte dei vice presidenti Emilio Malvicini (Pontenure) e Piero Sartori (Pallavolo Sangiorgio), hanno consegnato circa 1500 confezioni di conserva di pomodoro, distribuite in tre bancali ad altrenttanti enti dei due paesi.
Grazie alla collaborazione con l’azienda Sitap di Pontenure Carpet Couture di Barbara Trombatore e l’Emiliana Conserve, grazie al CEO Gian Antonio Bosoni, Malvicini e Sartori hanno consegnato i prodotti alimentari alle Rsa di Sangiorgio Piacentino e Pontenure, oltre alla parrocchia di Pontenure, in collaborazione con la Caritas.
Pallavolo e solidarietà giocano di squadra, in un periodo difficile e complicato ma che guarda con forte ottimismo al futuro, grazie al nuovo corso dirigenziale del Volleyball Pontenure ed alla Pallavolo Sangiorgio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…