Momenti di tensione in viale Dante dove un uomo di 37 anni di origini albanesi ha creato minuti di vero e proprio panico. Si trovava in un bar quando, per motivi da chiarire, ha dato in escandescenze iniziando a litigare con alcuni clienti.
Poi si è allontanato, dicendo che sarebbe tornato a casa e forse annunciando intenzioni malsane. A quel punto alcuni avventori hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia che hanno raggiunto l’appartamento dell’uomo.
Il 37enne ha risposto al campanello ma era ancora in forte stato d’agitazione, aggressivo e poco lucido. Al culmine di momenti concitati i poliziotti hanno utilizzato il taser con cui sono riusciti a immobilizzare l’uomo. Sul posto sono poi intervenuti gli operatori sanitari che hanno sottoposto il 37enne a TSO.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…