La Presidente della Provincia Monica Patelli ha inviato un messaggio agli amministratori subito dopo il voto: “Sono certa che sapremo fare squadra – al di là delle appartenenze politiche – per il bene del nostro territorio”
Monica Patelli, presidente della Provincia, ha espresso le “più vive congratulazioni” ai sindaci e ai consiglieri comunali premiati dall’esito della tornata elettorale che l’8 e il 9 giugno scorsi ha interessato 28 amministrazioni comunali piacentine su 46.
Nel messaggio inviato agli amministratori locali, è ovviamente solo rinviato quello per Zerba, che sarà chiamata al ballottaggio dopo l’inconsueto pareggio tra i due candidati sindaco, oltre a formulare i “più sinceri complimenti per il risultato delle urne”, la presidente Patelli augura a tutti “un proficuo mandato nell’interesse della comunità che siete chiamati ad amministrare, in uno scenario estremamente complesso e in continua evoluzione”.
“Con l’auspicio di una fattiva collaborazione, nel solco del percorso tracciato dai precedenti amministratori, sono certa – prosegue Monica Patelli – che sapremo fare squadra, al di là delle appartenenze politiche, per il bene del nostro territorio”.
“A chi è stato rieletto – conclude la presidente della Provincia – auguro di portare a termine, con rinnovato entusiasmo, i progetti già avviati e, a chi si presenta per la prima volta alla guida di un Comune, auguro di saper interpretare al meglio un compito così importante e delicato concretizzando la fiducia accordata dai concittadini”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…
Applausi convinti e Basilica di Santa Maria di Campagna gremita in ogni ordine di posti…
È alla firma della sindaca Katia Tarasconi l’ordinanza che vieta, da mercoledì 24 dicembre alle…
A Roveleto di Cadeo, intorno alla mezzanotte e mezzo del 23 dicembre, i carabinieri piacentini…
Un’intensa giornata di interventi in città e in tutta la provincia di Piacenza. Nel corso…
"A volte viviamo in momenti bui o di fatica, diciamo di tenebre, come recita il…