La Presidente della Provincia Monica Patelli ha inviato un messaggio agli amministratori subito dopo il voto: “Sono certa che sapremo fare squadra – al di là delle appartenenze politiche – per il bene del nostro territorio”
Monica Patelli, presidente della Provincia, ha espresso le “più vive congratulazioni” ai sindaci e ai consiglieri comunali premiati dall’esito della tornata elettorale che l’8 e il 9 giugno scorsi ha interessato 28 amministrazioni comunali piacentine su 46.
Nel messaggio inviato agli amministratori locali, è ovviamente solo rinviato quello per Zerba, che sarà chiamata al ballottaggio dopo l’inconsueto pareggio tra i due candidati sindaco, oltre a formulare i “più sinceri complimenti per il risultato delle urne”, la presidente Patelli augura a tutti “un proficuo mandato nell’interesse della comunità che siete chiamati ad amministrare, in uno scenario estremamente complesso e in continua evoluzione”.
“Con l’auspicio di una fattiva collaborazione, nel solco del percorso tracciato dai precedenti amministratori, sono certa – prosegue Monica Patelli – che sapremo fare squadra, al di là delle appartenenze politiche, per il bene del nostro territorio”.
“A chi è stato rieletto – conclude la presidente della Provincia – auguro di portare a termine, con rinnovato entusiasmo, i progetti già avviati e, a chi si presenta per la prima volta alla guida di un Comune, auguro di saper interpretare al meglio un compito così importante e delicato concretizzando la fiducia accordata dai concittadini”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…