Termina oggi la stagione del Piacenza calcio, che dopo essersi arreso al Caldiero Terme in campionato perde anche la semifinale playoff con la Varesina, che passa 4-3 al Garilli – dopo i tempi supplementari – e vola in finale con il Desenzano. Di Orellana al minuto 108 il gol decisivo, dopo la fuga iniziale dei lombardi (in gol con Vitale, Manicone, Polenghi) e la rimonta disperata dei biancorossi (a segno con D’Agostino, Iob e Marquez, poi espulso).
Sulla carta è una sconfitta indolore, questi playoff servivano solamente a scalare una complicatissima classifica di merito per un eventuale ripescaggio, però con questo KO i biancorossi ripongono nel cassetto ogni remota possibilità di arrivare in Serie C. Dalla prossima settimana bisognerà subito pensare alla prossima stagione: il Piacenza non può fallire un’altra volta l’obiettivo promozione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Bees ospitano nel weekend di Santa Lucia la Rimadesio Aurora Desio al PalArquato, in…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…