Tennistavolo

La Teco Corte Auto cerca il riscatto contro l’Eppan: si gioca domenica alle 15:00

Sarà il derby sardo di domani sera alle ore 17 a dare il via alla quarta giornata di serie A1 femminile.

Il Tennistavolo Norbello e il Quattro Mori Cagliari sono appaiate al terzo posto a quota 3 e si giocheranno punti importanti per rafforzare la loro presenza in zona playoff. Ad arbitrare l’incontro sarà Luca Mariotti.

Le altre tre gare saranno in programma domenica. Si annuncia ricco di spunti quella delle 15:00 fra la Teco Corte Auto Cortemaggiore e l’Eppan Tischtennis Raiffeisen, che sarà diretta da Paolo Piccirillo.

Le piacentine, complice anche un calendario complicato, non hanno ancora ingranato la marcia giusta e cercheranno di riscattare la netta sconfitta subita sabato scorso a opera della Bagnolese.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Ausl, la musica come sensibilizzazione in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne

Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…

1 ora fa

Rugby – Ultima gara di Coppa Italia a Vicenza per Sitav Lyons

Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…

1 ora fa

Appalto pulizia Iren, l’allarme dei sindacati: “Forte preoccupazione per le famiglie dei lavoratori coinvolti”

Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…

1 ora fa

Regione, manovra da oltre 14 miliardi di euro di cui 10,5 per la sanità e raddoppio dei fondi per il contrasto al dissesto idrogeologico

“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…

2 ore fa

Volley, Serie B1 – Pallavolo San Giorgio, con Cesena serve la svolta

Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…

2 ore fa

Terre di Castelli-Fiorenzuola: trasferta difficile per i rossoneri

Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…

3 ore fa