Preso a pugni dai ladri entrati in casa del vicino. I fatti sono accaduti nel tardo pomeriggio di ieri in un’abitazione di San Polo, nel comune di Podenzano. Il proprietario di casa, fuori città per impegni, ha ricevuto sul l telefono cellulare l’avviso di intrusione.
Non potendo controllare di persona ha chiesto al vicino di casa di andare a dare un’occhiata. L’uomo si è avvicinato e in effetti si è trovato di fronte a un gruppo di tre sconosciuti.
Questi, vistisi scoperti hanno deciso di fuggire: prima della fuga uno del gruppo ha sferrato un violento pugno in pancia all’uomo.
Quest’ultimo ha chiamato il 112 e i carabinieri hanno tentato di mettersi sulle tracce dei malviventi ma invano. Indagini in corso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…