Caricano la refurtiva su un furgone e tentano la fuga: inseguiti dai metronotte, ladri scappano a mani vuote.
Furto sventato in un’officina di Pontenure grazie all’allarme collegato a Metronotte Piacenza.
Le guardie armate sono arrivate sul posto in pochi minuti dall’avviso di allarme ricevuto dalla Centrale Operativa: giusto in tempo per inseguire due personaggi che azzardavano la fuga con il camioncino appena rubato.
Infatti hanno caricato su un furgone dell’officina alcuni oggetti tecnici e i computer dell’ufficio, ma non hanno fatto in tempo ad uscire dal cortile, che l’auto del Metronotte li ha visti ed inseguiti.
Una vera scena da film: è intervenuta la seconda pattuglia e ha costretto il furgone contro il cancello di una villa, sbarrando completamente il passaggio, in attesa dell’arrivo delle Forze dell’Ordine.
E’ qui che i malviventi tentano di speronare l’auto del Metronotte per aprirsi un passaggio: trovatisi in trappola, hanno tentato la fuga a piedi nei campi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…