Ladri scoperti dai padroni di casa, folle inseguimento nella notte. Dopo il furto il folle inseguimento. I fatti sono accaduti questa notte. Un gruppo di banditi ha tentato di entrare all’interno di un’abitazione di Pontenure. Al momento di forzare la porta, però, i ladri hanno provocato un rumore che ha svegliato i padroni di casa. A quel punto, mentre i proprietari chiamavano i carabinieri, i ladri sono fuggiti. Una parte del gruppo si è messa al volante di un suv con cui avevano raggiunto la casa, gli altri ladri sono riusciti a rubare la vettura della famiglia, una Mercedes.
I militari sono riusciti a raggiungere quest’ultima vettura e ne è nato un inseguimento tra strada Caorsana, via Emilia Parmense e zona industriale della città. In strada Dei Dossarelli i fuggitivi hanno perso il controllo dell’auto; una volta scesi a piedi hanno raggiunto l’autostrada attraversandola a piedi. Un gesto sconsiderato che perà ha permesso ai fuggitivi di scomparire nel nulla.
L’altra parte della banda, in fuga sul suv, ha fatto perdere le proprie tracce.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…