Polizia
Ladro sorpreso e messo in fuga aggredisce i poliziotti, arrestato. I fatti sono accaduti al Gbar di via Farnesiana. Il titolare del locale, in stato di allerta avendo subito ben sette furti in passato, ha notato tre uomini armeggiare intorno a una finestra sul retro del proprio locale. A quel punto ha chiamato la polizia. Gli agenti sono intervenuti con due volanti. All’arrivo delle forze dell’ordine, i tre ladri si sono dati alla fuga a piedi, inseguiti dagli agenti.
Due sono riusciti ad allontanarsi e così i poliziotti si sono concentrati sul terzo, un uomo 42enne di origini serbe. Quest’ultimo ha scavalcato una recinzione alta circa due metri e si è intrufolato in un cortile. A quel punto, però, il ladro sorpreso poco prima durante il furto è inciampato andando a sbattere contro una porta vetri. I poliziotti lo hanno raggiunto ma lo straniero ha opposto resistenza ingaggiando una colluttazione durante la quale un agente è rimasto ferito.
Al termine della zuffa i poliziotti sono riusciti a bloccare il ladro e arrestarlo. Si trova ora alle Novate.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…