“La destra fascistoide è frutto delle politiche liberiste del centrosinistra messe in atto in tutti questi anni”. Lo sostiene Paolo Ferrero esponente nazionale di Rifondazione Comunista e vicepresidente del Partito della Sinistra Europea. Ferrero era a Piacenza per sostenere la lista L’ALTRA EMILIA-ROMAGNA, che candida alla Presidenza Stefano Lugli.
“Abbiamo scelto di correre soli, in alternativa alla destra e alla sinistra, seguendo un indirizzo europeo e mondiale. Il centrosinistra ha portato risultati dannosi come la Legge Fornero e i tagli alla Sanità. Il centrosinistra, esattamente come Salvini continuano a ripetere che non ci sono soldi, ma queste sono balle. L’Italia è una nazione ricca, il risparmio dei privati è il doppio rispetto alla Germania, per esempio”.
“Pd e destre fasciste sono due facce della stessa medaglia”, conclude Ferrero.
L’Altra Emilia Romagna candida alle prossime elezioni regionali del 26 gennaio quattro piacentini: Marco Tamborlani, Maura Cesena, Andrea Tagliaferi e Margherita Labbe.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A Piacenza in arrivo 27 nuovi poliziotti. Lo annuncia la senatrice Elena Murelli, capogruppo della…
In merito allo stoccaggio di terre da scavo nell’area privata degli orti di via Campesio,…
La Chiesa parrocchiale di Pecorara in Alta Val Tidone ha accolto lo scorso fine settimana…
Il Servizio Territorio e Urbanistica, Sviluppo, Trasporti, Sistemi informativi, Assistenza agli Enti Locali della Provincia…
Domenica 11 gennaio 2026, in un pomeriggio dal clima insolitamente mite, lo stadio Beltrametti di…
In merito al dibattito che si è acceso in questi giorni sulla manifestazione prevista per…