Mercoledì 16 ottobre alle ore 17.30 presso la sede della Famiglia Piasinteina si terrà la cerimonia di consegna dell’Angil d’Or della Famiglia Piasinteina conferito dal Consiglio direttivo a Pino Spiaggi.
Nel corso dell’incontro verranno lette le motivazioni del riconoscimento.
Pino Spiaggi si è dedicato con autentica passione al teatro e alla corsa, attività che lo hanno portato ad essere un personaggio di rilievo nel panorama piacentino. In particolare per la Famiglia Piasinteina come attore e poi come regista ma, soprattutto, come amico del sodalizio, sempre disponibile e cordiale, “un signore”, d’altri tempi.
Al termine aperitivo con prodotti tipici piacentini in collaborazione con i Rüscadür.
La partecipazione è libera.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…