Altre sei sedi presso l’ospedale di Piacenza per il corso di laurea magistrale “Medicine and Surgery”. E’ l’obiettivo del comitato di coordinamento del progetto didattico, composto da Università di Parma, Ausl e Comune di Piacenza con il supporto della Regione Emilia Romagna. L’idea è stata presentata durante la conferenza socio-sanitaria che si è tenuta quest’oggi. A formularla è stato Paolo Andrei, magnifico rettore dell’Università di Parma. Idea che dovrà essere vagliata ora dal comitato regionale di indirizzo. Le nuove sedi didattiche dovrebbero abbracciare i rami di cardiologia, oncologia, ematologia, medicina riabilitativa, chirurgia generale e neurologia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…