Sono stati quasi 400 gli studenti che, in presenza o collegati on line, hanno partecipato all’Open day delle lauree magistrali di Piacenza e Cremona, che si è tenuto nel campus di via Emilia Parmense.
Dieci le lauree magistrali protagoniste, di cui tre in lingua inglese: Gestione d’azienda (con i suoi profili in General Management, Consulenza e Governance e Sostenibilità), Innovazione e imprenditorialità Digitale (attiva presso il campus di Cremona), Global Business Management, Banking and Consulting e Food Marketing e Strategie Commerciali della facoltà di Economia e Giurisprudenza.
Tre le lauree di Scienze agrarie alimentari e ambientali: Agricoltura sostenibile e di precisione; Scienze e tecnologie alimentari; Agricultural and food economics (corso di laurea attivo presso il campus di Cremona) e Food Processing: Innovation and tradition (corso attivo presso la sede di Cremona), mentre Scienze della formazione ha illustrato la sua laurea magistrale in Progettazione pedagogica nei servizi per minori.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…