Lavori di manutenzione all’acquedotto di Alseno in programma per Giovedì 26 Ottobre. Dalle ore 21 fino alle ore 2 di Venerdì 27ottobre. IRETI effettuerà interventi sulla rete per sostituire componenti usurati e restituire la perfetta efficienza degli impianti.
Per consentire i lavori di manutenzione, dalle ore 21 di Giovedì 26 fino alle ore 2 di Venerdì 27 Ottobre verrà sospesa l’erogazione dell’acqua potabile in tutto il capoluogo di Alseno comprese le località Saliceto e Chiaravalle.
Una volta terminati i lavori e ripresa l’erogazione di acqua potabile, saranno attuate operazioni di spurgo della rete per pulire le tubature e rimuovere gli eventuali depositi: una eventuale torbidità dell’acqua potrà essere eliminata facendo scorrere l’acqua del rubinetto per qualche minuto. Gli impianti devono essere ritenuti sempre in pressione, potendo la normale erogazione essere ripristinata in qualsiasi momento.
Per eventuali problematiche che potrebbero verificarsi dopo gli orari indicati, è attivo il numero verde Ireti 800 038 038.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il tessuto commerciale di Piacenza si trova davanti a un bivio cruciale. Secondo le elaborazioni…
Sono cinquantuno i nuovi professionisti che entrano nella grande comunità infermieristica piacentina, portando con sé entusiasmo, competenze e la…
Un agricoltore di 57 anni è rimasto gravemente ferito dopo l’aggressione di un toro. L’incidente…
Proseguono a ritmo costante i lavori dell’Azienda Usl di Piacenza per il potenziamento dell’assistenza territoriale,…
Anche a Piacenza si amplia la platea dei piccoli che potranno beneficiare della profilassi contro…
La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Piacenza in programma domenica 23 novembre (ore 19.30) al PalaSavelli…