Sospesa l’erogazione dell’acqua ad Alseno per lavoro di manutenzione acquedotto 26 e 27 ottobre

Lavori manutenzione acquedotto Alseno
Piacenza 24 WhatsApp

Lavori di manutenzione all’acquedotto di Alseno in programma per Giovedì 26 Ottobre. Dalle ore 21 fino alle ore 2 di Venerdì 27ottobre. IRETI effettuerà interventi sulla rete per sostituire componenti usurati e restituire la perfetta efficienza degli impianti.  

Lavori manutenzione acquedotto Alseno i luoghi interessati

Per consentire i lavori di manutenzione, dalle ore 21 di Giovedì 26 fino alle ore 2 di Venerdì 27 Ottobre verrà sospesa l’erogazione dell’acqua potabile in tutto il capoluogo di Alseno comprese le località Saliceto e Chiaravalle.

Lavori di spurgo della rete

Una volta terminati i lavori e ripresa l’erogazione di acqua potabile, saranno attuate operazioni di spurgo della rete per pulire le tubature e rimuovere gli eventuali depositi: una eventuale torbidità dell’acqua potrà essere eliminata facendo scorrere l’acqua del rubinetto per qualche minuto. Gli impianti devono essere ritenuti sempre in pressione, potendo la normale erogazione essere ripristinata in qualsiasi momento.

Per eventuali problematiche che potrebbero verificarsi dopo gli orari indicati, è attivo il numero verde Ireti 800 038 038.

Radio Sound
blank blank