Antonino Coppolino, Presidente dell’Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza, è stato eletto nel Consiglio nazionale di Confedilizia nel corso dell’Assemblea dei delegati dell’Organizzazione storica della proprietà immobiliare, tenutasi il 21 marzo scorso a Roma.
L’avv. Coppolino, noto professionista piacentino, dal 2018 al timone della locale Confedilizia, ha ricevuto l’incarico a riconoscimento di quanto egli sta facendo – in particolare nel territorio piacentino, ma non solo – per la difesa degli interessi della proprietà immobiliare, nel solco tracciato dal compianto avv. Corrado Sforza Fogliani.
L’importante nomina a livello nazionale permette di continuare una tradizione ormai consolidata e rafforza la peculiare sinergia da sempre esistente tra la Confedilizia nazionale e la città di Piacenza, sorta per merito proprio di Corrado Sforza Fogliani, che per oltre trent’anni di Confedilizia – in Italia – è stato il faro ed il pilastro indiscusso ed indimenticato.
L’Assemblea di Confedilizia è stata l’occasione per fare il punto anche sulle questioni di maggior attualità per il comparto immobiliare. Formuliamo all’ avv. Coppolino i migliori auguri di buon lavoro nell’ottica del nuovo importante incarico.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Raider perde il controllo della sua bicicletta, cade a terra e resta ferito. I fatti…