Splendido ottavo posto per la squadra Allieve femminile dell’Atletica Piacenza, in pista a Vittorio Veneto (TV) in occasione della finale B nazionale dei Campionati di Società. Il weekend del 24 e 25 settembre ha visto numerosi risultati di grande rilievo.
Anna Pissarotti d’oro e di bronzo: dopo aver conquistato la medaglio di bronzo nel salto in alto valicando l’asticella posta a 1,53m, Anna ha stupito tutti imponendosi sulle avversarie in 1’07”32.
Doppietta di bronzo per Chiara Sverzellati: nei 100m ha corso in 13”06, mentre nei 200 è stata capace di fermare il cronometro a 26”24, aggiornando in entrambi i casi il proprio primato personale. Bel quarto posto di Chiara Piccinelli, che ha saputo scagliare il peso a 10,89m.
Buonissime anche le prestazioni di Monia Harbi: la giovane mezzofondista ha chiuso gli 800m in 2’32”65 e i 1500 in 5’21”10, in entrambi i casi al settimo posto.
Settimo posto anche per Sara Dell’Orto, che ha scagliato il disco a 21,89m.
Questi risultati molto positivi rappresentano anche l’ottimo lavoro svolto dai tecnici biancorossi: particolare menzione meritano i fratelli Salvatore e Andrea Rinaldi, veri trascinatori del settore giovanile e Allievi dell’Atletica Piacenza.
Con la stagione ormai in chiusura, l’Atletica Piacenza inizia a tirare le prime somme di una stagione ricca di grandi risultati, punto di partenza per una crescita del settore giovanile e assoluto del prossimo anno.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…