Intervento della Lega Giovani provinciale dopo l’elezione a Presidente del Consiglio Comunale di Piacenza di Davide Garilli.
“Esprimiamo grande orgoglio e soddisfazione per l’elezione di Davide Garilli ad una delle cariche più prestigiose della politica piacentina. Tutti insieme gli auguriamo buon lavoro; consci della sua capacità e senso di responsabilità che ha già dimostrato negli anni in cui era coordinatore del nostro gruppo.
Desideriamo ringraziare – prosegue la nota – anche il Sindaco Patrizia Barbieri e le forze di maggioranza che hanno sostenuto la candidatura. Ci piace sottolineare inoltre che la Lega provinciale di Piacenza ha più volte sostenuto negli anni e dato spazio a tanti nostri iscritti; dimostrando concreta fiducia verso i giovani, cosa ben rara in politica.
Constatiamo infatti, con estrema soddisfazione, che il nostro movimento giovanile vanta tra le più giovani figure mai elette nella storia del Capoluogo: come Consigliere Marvin Di Corcia (anno 1996), come Assessore Luca Zandonella (1988) e come Presidente del Consiglio il neoeletto Davide Garilli (1995). Consci delle grandi responsabilità, garantiamo massimo impegno e trasparenza verso i piacentini”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 13 dicembre alle ore 16.30 è in programma il primo appuntamento di “Natale è una…
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…
Tragico incidente lungo l'autostrada A21, nel tratto tra Piacenza e Cremona, all'altezza di Castelvetro. Due…