Intervento della Lega Giovani provinciale dopo l’elezione a Presidente del Consiglio Comunale di Piacenza di Davide Garilli.
“Esprimiamo grande orgoglio e soddisfazione per l’elezione di Davide Garilli ad una delle cariche più prestigiose della politica piacentina. Tutti insieme gli auguriamo buon lavoro; consci della sua capacità e senso di responsabilità che ha già dimostrato negli anni in cui era coordinatore del nostro gruppo.
Desideriamo ringraziare – prosegue la nota – anche il Sindaco Patrizia Barbieri e le forze di maggioranza che hanno sostenuto la candidatura. Ci piace sottolineare inoltre che la Lega provinciale di Piacenza ha più volte sostenuto negli anni e dato spazio a tanti nostri iscritti; dimostrando concreta fiducia verso i giovani, cosa ben rara in politica.
Constatiamo infatti, con estrema soddisfazione, che il nostro movimento giovanile vanta tra le più giovani figure mai elette nella storia del Capoluogo: come Consigliere Marvin Di Corcia (anno 1996), come Assessore Luca Zandonella (1988) e come Presidente del Consiglio il neoeletto Davide Garilli (1995). Consci delle grandi responsabilità, garantiamo massimo impegno e trasparenza verso i piacentini”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…
Albasi: “Una Regione che si prende cura delle persone, ovunque vivano”. L’assessora Conti in visita…