Uno degli ultimi appuntamenti della impegnativa campagna elettorale di Matteo Salvini in Emilia-Romagna vedrà il leader della lega fare tappa a Maranello, insieme alla candidata Lucia Borgonzoni. Sabato 18 gennaio, infatti, la Lega ha dato appuntamento ai propri sostenitori nella centrale Piazza Libertà, per un comizio il cui avvio è previsto alle ore 15.
Anche Lega Piacenza parteciperà all’evento con dei pullman che partiranno da Ponte dell’Olio (Piazza Valnure alle 11.35 ), Castelsangiovanni ( Piazza Gramsci alle 12), Fiorenzuola (località Barabasca alle 12.20) e da Piacenza (davanti all’Uci Cinema alle 12). Per prenotare basta mandare un messaggio WhatsApp al 3756270528 o una mail a piacenzalega@gmail.com, lasciando il nominativo.
Intanto l’ex sottosegretario all’Interno Nicola Molteni visiterà giovedì 16, nel pomeriggio, nel carcere delle Novate una rappresentanza della polizia penitenziaria e la sede del Telefono Rosa dove intorno alle 17 incontrerà i giornalisti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…