I carabinieri del Reparto Operativo di Piacenza, insieme ai colleghi della Compagnia di Piacenza, hanno arrestato e condotto in carcere uno straniero di 41 anni in esecuzione di un provvedimento di carcerazione emesso dal Tribunale di Piacenza.
L’uomo doveva espiare una pena complessiva di circa 4 anni (3 anni 11 mesi e 26 giorni) per maltrattamenti contro familiari conviventi in presenza o in danno di minori, lesioni personali aggravate, violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e violazione di domicilio, commessi in Piacenza e provincia dal mese di agosto 2012 e il mese di febbraio 2020.
I militari del Reparto Operativo hanno rintracciato lo straniero in Piacenza, lo hanno fermato e condotto in caserma e dopo le formalità di rito è stato associato al carcere delle “Novate” a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È trascorsa senza particolari criticità, ma con numerosi interventi, la notte di Capodanno nel territorio…
Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Con l’inizio del nuovo anno e prosegue l’intensa programmazione culturale programmata per le feste dalla…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…