Ritornano gli appuntamenti della rassegna letteraria «Liberi di leggere. Libri da leggere» promossa dall’associazione culturale FestiValTrebbia. Gli incontri si terranno all’aperto, in piazza Gazzola a Perino, dalle 20.30.
Il primo appuntamento è con Stefano Ghigna, venerdì 10 luglio, che presenta «Il lato oscuro dei giorni» (Pontegobbo Edizioni). Venerdì 17 luglio, l’ospite è Laura Campiglio che presenta «Caffè Voltaire» (Mondadori). Venerdì 24 luglio, Mauro Garofalo presenta il suo ultimo romanzo «Ballata per le nostre anime» (Mondadori).
Venerdì 31 luglio, Alessandro Bertante chiude il ciclo di incontri presentando «Nina dei lupi» (Nottetempo Edizioni).
Si richiede la prenotazione del posto a sedere per la salvaguardia del pubblico e degli ospiti scrivendo un messaggio whatsapp o un sms al numero 3925761071 oppure 392 0211115.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dal 1 gennaio 2026 Lorenzo Rizzi, pediatra di famiglia con ambulatorio a Castel San Giovanni, andrà in pensione.…
Il Presidente di Confcommercio Piacenza, Raffaele Chiappa ha parole di moderato apprezzamento, ma anche di…
Due squadre, un solo posto e una sola partita per continuare il cammino nella Del Monte® Coppa…
Vacanze natalizie in campo per due formazioni della Volley Academy Piacenza impegnate in tornei giovanili…
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…