Lunedì 3 giugno alle ore 18 al PalabancaEventi è in programma la presentazione del libro “Mai più soli e senza affetto” a cura di Antonella Lenti, con il prof. Luigi Cavanna.
“Testimonianze reali di famigliari, quando durante la pandemia tante persone venivano ricoverate senza poter aver vicino una persona cara, e molte di queste persone non sono più tornate”. Questo il contenuto del libro “Mai più soli e senza affetto” a cura di Antonella Lenti che verrà presentato lunedì 3 giugno, alle 18, al PalabancaEventi di via Mazzini (Sala Panini).
Il volume sarà illustrato dalla curatrice in dialogo con il prof. Luigi Cavanna, medico, la dott. Michela Monfredo, psicologa e a Romina Piergiorgi, presidente Amop, l’Associazione piacentina malato oncologico a cui sarà devoluto il ricavato della vendita della pubblicazione.
Ingresso con prenotazione (prenotazionieventi@bancadipiacenza.it; 0523 542441: telefonare nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì, 9-13 / 15-17).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La vittoria con la Pro Sesto della scorsa settimana ha certamente dato tanto entusiasmo all'ambiante…
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…