Lunedì 3 giugno alle ore 18 al PalabancaEventi è in programma la presentazione del libro “Mai più soli e senza affetto” a cura di Antonella Lenti, con il prof. Luigi Cavanna.
“Testimonianze reali di famigliari, quando durante la pandemia tante persone venivano ricoverate senza poter aver vicino una persona cara, e molte di queste persone non sono più tornate”. Questo il contenuto del libro “Mai più soli e senza affetto” a cura di Antonella Lenti che verrà presentato lunedì 3 giugno, alle 18, al PalabancaEventi di via Mazzini (Sala Panini).
Il volume sarà illustrato dalla curatrice in dialogo con il prof. Luigi Cavanna, medico, la dott. Michela Monfredo, psicologa e a Romina Piergiorgi, presidente Amop, l’Associazione piacentina malato oncologico a cui sarà devoluto il ricavato della vendita della pubblicazione.
Ingresso con prenotazione (prenotazionieventi@bancadipiacenza.it; 0523 542441: telefonare nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì, 9-13 / 15-17).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Il Natale è cosa seria”: così il vescovo mons. Adriano Cevolotto ha iniziato la sua…
Nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, due pattuglie sono intervenute in un’abitazione della zona…
Nel corso delle festività natalizie, a partire dalla sera della Vigilia di mercoledì 24 dicembre…
La Gas Sales torna in campo, all'Eurosuole Forum, nel giorno di Santo Stefano contro la…
Sarà adottata dal 1° gennaio 2026, nel Comune di Piacenza, la Tariffa Corrispettiva Puntuale (TCP) del Servizio di…
Nella giornata della vigilia di Natale, i carabinieri del Comando Provinciale di Piacenza hanno eseguito…