Dalle ore 7 di martedì 22 agosto alle 19 di sabato 26, per consentire l’esecuzione di lavori alla rete idrica commissionati da Ireti, nel tratto di via del Castello compreso tra via Maddalena e viale Malta sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata. Contestualmente, potranno circolare nello stesso tratto i soli residenti, dimoranti, fruitori di posti auto privati e mezzi di soccorso, che potranno percorrere con la massima cautela, in entrambi i sensi di marcia, i tratti interessati dal cantiere.
Già dalle ore 6 di martedì 22, sino alle 19 di mercoledì 23 agosto, per consentire lo smontaggio di una gru di cantiere, saranno vietate per tutti la circolazione e la sosta nel tratto di via S. Stefano tra i civici 20 e 26; gli stessi provvedimenti varranno (su entrambi i lati per la sosta) dal civico 26 all’intersezione con via Gaspare Landi.
Contestualmente, tra il civico 18 e l’intersezione con via Scalabrini sarà revocato il senso unico di marcia solo per residenti, dimoranti e fruitori di posti auto privati, che potranno percorrere tale tratto in entrambi i sensi di marcia. I veicoli che transiteranno nel tratto di via Santo Stefano – dove sarà vietata la sosta su entrambi i lati – compreso tra stradone Farnese e via Gaspare Landi, dovranno necessariamente svoltare a destra in quest’ultima.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…