Per consentire l’esecuzione di lavori sulla linea di bassa tensione e ripristino della pavimentazione stradale, dalle 9 alle 12 di mercoledì 24 agosto sarà inibito al traffico il tratto di via Romagnosi tra l’intersezione con via San Giuliano e quella con via Daveri, nonché vietata la sosta.
Contestualmente, nel tratto di via Romagnosi tra via San Giuliano e via Carducci potranno circolare in entrambi i sensi di marcia i soli residenti, fruitori di autorimesse private, mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine, mentre varrà per tutti – nei tratti delimitati da apposita segnaletica di cantiere – il divieto di sosta con rimozione forzata.
Per la durata dell’intervento, i veicoli percorrenti via Romagnosi dovranno, all’intersezione con via Carducci, svoltare obbligatoriamente a sinistra.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Venerdì 16 gennaio, alle 18, il PalabancaEventi di via Mazzini – dove è in corso,…
Sarà Debora Waldman a dirigere la Filarmonica di Modena, venerdì 16 gennaio alle 20.30 al Teatro Municipale di…
Nella mattinata di oggi, presso la sede di Palazzo Scotti da Vigoleno, si è riunito…
I colori piacentini hanno brillato nel 2025 nel Campionato Italiano Rally Auto Storiche organizzato da ACI…
Sabato 17 gennaio prossimo, dalle ore 21.00, presso il, “Teatro Verdi” di Castel San Giovanni,…
Nella mattinata odierna il Medico Principale Dr. Matteo Zandalasini ha consegnato formalmente 2 nuovi defibrillatori…