Riceviamo e pubblichiamo la nota di Maurizio Botti, della lista “Piacenza Rinasce”.
La lista civica “Piacenza rinasce” in occasione del ballottaggio del 26 giugno rileva che, nello schieramento di centrodestra che sostiene l’elezione di Patrizia Barbieri, sono stati eletti due consiglieri – Sara Soresi e Nicola Domeneghetti – che sono sempre stati vicini al popolo “no green pass” piacentino, avendone condiviso e sostenuto le proposte e le proteste.
Nello schieramento di centro sinistra che sostiene Katia Tarasconi non c’è, invece, alcun esponente che si sia mai adoperato per ascoltare le nostre motivazioni contro il green pass, sostenendo per contro compattamente le discriminazioni, le chiusure e l’obbligo vaccinale. Per detti motivi, e considerando che avere come referenti due consiglieri di maggioranza aperti al dialogo con il movimento “no green pass” piacentino possa rappresentare per noi un fondamentale punto di riferimento ed una reale possibilità di ascolto, la lista “Piacenza rinasce” invita i propri elettori, e più vastamente tutti i piacentini “no green pass”, a votare compattamente il 26 giugno Patrizia Barbieri.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La sede dell'Avis a Podenzano danneggiata nella notte di Capodanno, presumibilmente da alcuni petardi. La…
Si chiama Karla Maria la prima bimba nata nel 2026 all'ospedale di Piacenza. La piccola…
È trascorsa senza particolari criticità, ma con numerosi interventi, la notte di Capodanno nel territorio…
Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Con l’inizio del nuovo anno e prosegue l’intensa programmazione culturale programmata per le feste dalla…