“E’ solo una cenetta”: locale aperto e clienti all’interno nonostante le norme anti-Covid, intervengono i carabinieri.
Assembramento in un locale pubblico, nei guai sei persone. I carabinieri le hanno sorprese sabato scorso, 28 novembre, verso le 22 in assembramento in un locale pubblico nei pressi di piazza Aldo Moro a Coli (PC).
Una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Bobbio ha raccolto la segnalazione di un assembramento dinanzi ad un bar in piazza a Coli.
Giunti sul posto i militari di Bobbio hanno trovato il locale ancora aperto in barba alle disposizioni che obbligano i locali pubblici a chiudere alle ore 18 con la possibilità del solo asporto. Poi, in assembramento, alcune dinanzi alla porta, altre all’interno del locale c’erano 6 persone; si tratta di una donna e cinque uomini, tutti del luogo, tra i 48 e i 70 anni.
Ai carabinieri hanno dichiarato che stavano consumando una “fetta di salame” e una cenetta giacché pochi giorni prima uno di loro aveva compiuto gli anni. Per questo sono stati sanzionati in quanto non rispettavano il divieto di assembramento di persone in luoghi aperti al pubblico.
Anche per il gestore del locale è scattata la sanzione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…