“E’ solo una cenetta”: locale aperto e clienti all’interno nonostante le norme anti-Covid, intervengono i carabinieri

“E’ solo una cenetta”: locale aperto e clienti all’interno nonostante le norme anti-Covid, intervengono i carabinieri.

blank

Assembramento in un locale pubblico, nei guai sei persone. I carabinieri le hanno sorprese sabato scorso, 28 novembre, verso le 22 in assembramento in un locale pubblico nei pressi di piazza Aldo Moro a Coli (PC).

Una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Bobbio ha raccolto la segnalazione di un assembramento dinanzi ad un bar in piazza a Coli.

Giunti sul posto i militari di Bobbio hanno trovato il locale ancora aperto in barba alle disposizioni che obbligano i locali pubblici a chiudere alle ore 18 con la possibilità del solo asporto. Poi, in assembramento, alcune dinanzi alla porta, altre all’interno del locale c’erano 6 persone; si tratta di una donna e cinque uomini, tutti del luogo, tra i 48 e i 70 anni.

Ai carabinieri hanno dichiarato che stavano consumando una “fetta di salame” e una cenetta giacché pochi giorni prima uno di loro aveva compiuto gli anni. Per questo sono stati sanzionati in quanto non rispettavano il divieto di assembramento di persone in luoghi aperti al pubblico.

Anche per il gestore del locale è scattata la sanzione.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank