Continua l’attività di prevenzione della Polizia di Stato, e nello specifico della Divisione Polizia Amministrativa della Questura di Piacenza, che ha provveduto ad emettere e notificare nella giornata di ieri 23 aprile 2025 un provvedimento di chiusura temporanea ai sensi dell’articolo 100 T.U.L.P.S. per giorni 4 a firma del Questore, a carico del gestore di un locale nella zona del centro città.
La sospensione dell’attività si è resa necessaria dopo un intervento effettuato nel mese di marzo c.a. dall’UPGSP conseguente un’aggressione ai danni di un ragazzo da parte di altre persone presenti nel locale e senza un immediato interessamento, anche da parte del titolare del locale, di soccorrere il malcapitato. Analogamente nei mesi precedenti la Squadra Volante era già intervenuta nei pressi dello stesso locale poiché teatro di rissa tra i clienti, eventi che avevano già generato una chiusura del locale per 10 giorni con decreto ex art. 100 T.U.L.P.S..
Per questo motivo, per impedire il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale e di turbativa dell’ordine pubblico e prevenire ulteriori situazioni che potrebbero ancora nell’immediato rappresentare una minaccia per l’ordine e la sicurezza pubblica, è stato adottato il provvedimento de quo della durata di 4 giorni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…