
Continua l’attività di prevenzione della Polizia di Stato, e nello specifico della Divisione Polizia Amministrativa della Questura di Piacenza, che ha provveduto ad emettere e notificare nella giornata di ieri 23 aprile 2025 un provvedimento di chiusura temporanea ai sensi dell’articolo 100 T.U.L.P.S. per giorni 4 a firma del Questore, a carico del gestore di un locale nella zona del centro città.
La sospensione dell’attività si è resa necessaria dopo un intervento effettuato nel mese di marzo c.a. dall’UPGSP conseguente un’aggressione ai danni di un ragazzo da parte di altre persone presenti nel locale e senza un immediato interessamento, anche da parte del titolare del locale, di soccorrere il malcapitato. Analogamente nei mesi precedenti la Squadra Volante era già intervenuta nei pressi dello stesso locale poiché teatro di rissa tra i clienti, eventi che avevano già generato una chiusura del locale per 10 giorni con decreto ex art. 100 T.U.L.P.S..
Per questo motivo, per impedire il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale e di turbativa dell’ordine pubblico e prevenire ulteriori situazioni che potrebbero ancora nell’immediato rappresentare una minaccia per l’ordine e la sicurezza pubblica, è stato adottato il provvedimento de quo della durata di 4 giorni.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.