Logistica, accordo per la mappatura delle filiere e delle aziende: vertice in prefettura.
Nella mattinata odierna si è tenuto, in videoconferenza, un ulteriore incontro della Conferenza Permanente avente come focus la logistica per proseguire nelle attività di analisi.
Alla riunione hanno partecipato, i rappresentanti dell’ITL, dell’INPS, dell’INAIL, dell’AUSL, dell’Agenzia regionale per il Lavoro Parma-Piacenza nonché i rappresentanti di diverse Associazioni di categoria (Confindustria, Confapi, Confcooperative e Cna) e delle Organizzazioni sindacali (Cgil, Cisl, Uil, Ugl).
Nel corso dell’incontro i presenti hanno individuato e definito unanimemente delle strategie operative per addivenire all’aggiornamento della mappatura delle filiere e delle aziende della logistica operanti nel territorio, partendo dal comune capoluogo e dai dati già in possesso di AUSL, INAIL, ITL e INPS.
L’attività sarà propedeutica alla stesura di un protocollo di intesa che, come richiesto dai componenti, vedrà coinvolti tutti gli attori del sistema a garanzia del rispetto delle regole e della leale concorrenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…