Logistica, accordo per la mappatura delle filiere e delle aziende: vertice in prefettura.
Nella mattinata odierna si è tenuto, in videoconferenza, un ulteriore incontro della Conferenza Permanente avente come focus la logistica per proseguire nelle attività di analisi.
Alla riunione hanno partecipato, i rappresentanti dell’ITL, dell’INPS, dell’INAIL, dell’AUSL, dell’Agenzia regionale per il Lavoro Parma-Piacenza nonché i rappresentanti di diverse Associazioni di categoria (Confindustria, Confapi, Confcooperative e Cna) e delle Organizzazioni sindacali (Cgil, Cisl, Uil, Ugl).
Nel corso dell’incontro i presenti hanno individuato e definito unanimemente delle strategie operative per addivenire all’aggiornamento della mappatura delle filiere e delle aziende della logistica operanti nel territorio, partendo dal comune capoluogo e dai dati già in possesso di AUSL, INAIL, ITL e INPS.
L’attività sarà propedeutica alla stesura di un protocollo di intesa che, come richiesto dai componenti, vedrà coinvolti tutti gli attori del sistema a garanzia del rispetto delle regole e della leale concorrenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Vita quotidiana e Bibbia in dialogo in “Ci vuole carisma. Gli Atti degli apostoli ci parlano…
L'Amministrazione comunale ha risolto, per grave inadempimento dell'impresa, il contratto con la ditta Costruire Srl, cui era stato affidato l'appalto…
Bisognerebbe andare a scartabellare negli archivi ma quanto sta accadendo a Palazzo Mercanti pare un…
Dopo il lungo periodo di interruzione, è tornato due anni fa l’ormai mitico concorso della…
Accoltellato nella notte, indagini in corso. Le Volanti della polizia sono intervenute presso un'abitazione nella…
Circolo "Pettorelli" in evidenza a Udine nella seconda prova interregionale Under 14 (Gran Premio Giovanissimi)…