Logistica, accordo per la mappatura delle filiere e delle aziende: vertice in prefettura

blank

Logistica, accordo per la mappatura delle filiere e delle aziende: vertice in prefettura.

blank

Nella mattinata odierna si è tenuto, in videoconferenza, un ulteriore incontro della Conferenza Permanente avente come focus la logistica per proseguire nelle attività di analisi.

Alla riunione hanno partecipato, i rappresentanti dell’ITL, dell’INPS, dell’INAIL, dell’AUSL, dell’Agenzia regionale per il Lavoro Parma-Piacenza nonché i rappresentanti di diverse Associazioni di categoria (Confindustria, Confapi, Confcooperative e Cna) e delle Organizzazioni sindacali (Cgil, Cisl, Uil, Ugl).

Nel corso dell’incontro i presenti hanno individuato e definito unanimemente delle strategie operative per addivenire all’aggiornamento della mappatura delle filiere e delle aziende della logistica operanti nel territorio, partendo dal comune capoluogo e dai dati già in possesso di AUSL, INAIL, ITL e INPS.

L’attività sarà propedeutica alla stesura di un protocollo di intesa che, come richiesto dai componenti, vedrà coinvolti tutti gli attori del sistema a garanzia del rispetto delle regole e della leale concorrenza.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank