Prima conferma nel roster in vista del prossimo campionato nazionale di serie B2. La Pallavolo Sangiorgio annuncia di aver rinnovato l’accordo con Alyssa Hodzic per la stagione 2021/2022. Una conferma di qualità, potenza ed esperienza, nonostante la giovane età nel gruppo albiceleste che sarà guidato da coach Matteo Capra. Dunque la creazione della Pallavolo Sangiorgio del prossimo futuro parte da una base solida, potente e di alto profilo.
“Siamo contenti di questa firma. Alisa era il primo mattone che volevamo mettere dopo la fine dell’anno scorso. Per noi è una enorme soddisfazione nonostante le tante offerte che ha ricevuto, anche da squadre di categoria superiore, abbia scelto di rimanere alla Pallavolo Sangiorgio perciò abbiamo deciso di condividere la programmazione insieme e questo ci rende felici. E’ stata ed è un punto importante su cui ripartire provando a costruire una squadra intorno a lei per riuscire ad ottenere i migliori risultati possibili”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovani talenti del "Pettorelli" in evidenza su due fronti con gli spadisti protagonisti nello scorso…
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…