Lotto, doppietta da 24mila euro in Emilia-Romagna
Esulta l’Emilia-Romagna con una doppietta da 24mila euro nelle estrazioni di venerdì 2 gennaio e sabato 3 gennaio: come riporta Agipronews, un terno e tre ambi sulla ruota di Roma regalano oltre 14 mila euro a un fortunato giocatore di un punto vendita in Corso Giacomo Matteotti a Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza.
A questi si aggiungono 10mila euro a Parma presso un esercizio di Strada Nino Bixio. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 6,7 milioni di euro, per un totale di 11,4 milioni di euro da inizio 2026.
10eLotto: a Parma colpo da 50mila euro
Il 10eLotto premia l’Emilia-Romagna. Nel concorso di venerdì 2 gennaio, come riporta Agipronews, vinti 50mila euro a Parma con un 9 Oro centrato in via San Leonardo. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 14,7 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 43,2 milioni da inizio anno.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un incontro organizzato da Iren e aperto a tutti i cittadini di Calendasco per approfondire…
Dopo la bella vittoria in campionato con Cuneo, Gas Sales Piacenza torna in palestra oggi con una…
La CGIL di Piacenza apprende con profondo cordoglio della scomparsa di Anselmo Ramponi, storico dirigente sindacale,…
Il Comune di Sarmato inaugura il nuovo polo dell’infanzia mercoledì 7 gennaio alle ore 11,…
«Il drastico taglio al Fondo per la qualità dell’aria previsto dalla Manovra 2026 del Governo…
Stella di Natale, artisti piacentini per la Casa del Fanciullo. Barocelli: “Il brano tocca il…