Eventi a Piacenza

Alla discoteca Paradise serata di grandi ospiti con i fratelli Luca e Gianmarco Onestini, venerdì 15 luglio

Due grandi ospiti alla discoteca Paradise di Piacenza. Parliamo dei fratelli Luca e Gianmarco Onestini, idoli dei giovani e influencer tra i più quotati.

Luca Onestini, fresco vincitore del Grande Fratello Vip Spagna e già protagonista di Grande Fratello Vip Italia, Uomini e Donne e tanto altro e Gianmarco Onestini, già vincitore di Grande Fratello Vip Spagna, 2° classificato all’Isola dei Famosi Spagna, fresco finalista de “La Pupa e il secchione” nelle vesti di “secchione, nonché testimonial mondiale della campagna pubblicitaria di Arena, venerdi 15 luglio porteranno in scena il loro show, alla discoteca Paradise di Piacenza (Strada dell’Aguzzafame Borgotrebbia, a 300 mt. dal casello di Piacenza ovest e a pochi minuti dal centro città).

Gianmarco, nelle vesti di dj e Luca, in quelle di vocalist, da due mesi sono in tour con il loro dj set effervescente, caratterizzato anche da balletti sincronizzati prontamente ripostati nei loro social che totalizzano oltre 5.000.000 di followers tra Instagram, Tik Tok e Facebook ed immediatamente virali e di tendenza.

I due fratelli, oltre alla loro performance serale di circa un’ora, si intratterranno con i fans presenti per i rituali di foto ed autografi, cosa a loro molto gradita (ringraziano sempre i propri sostenitori, grazie ai quali oggi possono fare ciò che hanno sempre desiderato).

Per l’occasione, la discoteca Paradise ha messo a disposizione ingressi omaggio, per le prime 50 ragazze che si presenteranno all’ingresso. Il locale, che dispone di 2 sale musicali, una commerciale e una house. Nell’estate 2022, il locale ha già programmato ed ha in programma, numerosi artisti tra i quali Il Pagante, Tony Effe, Rhove, Shiva, Marco Carola dj oltre a show con animazione e artisti circensi.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Escono di strada con l’auto e precipitano nel parcheggio sottostante, due feriti: uno è grave

Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…

11 minuti fa

Preghiera islamica nei locali comunali concessi a un’associazione, Soresi (Fdi): “La giunta controlli”

“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…

16 minuti fa

Ex manifattura tabacchi, il ministro Foti: “Cooperazione tra livelli istituzionali chiave contro la povertà abitativa”

“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…

24 minuti fa

“Ho un’arma in tasca, consegnami l’incasso”, rapina in un bar nella zona di viale Dante: indagini in corso

"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…

32 minuti fa

Maxi controlli tra il centro e la stazione ferroviaria, oltre 130 persone identificate: locali sotto la lente

Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…

5 ore fa

Spaccio in via Ottolenghi, blitz della polizia: un arresto e droga sequestrata. Scoperta una cantina utilizzata come magazzino

Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…

5 ore fa