Il tecnico del Fiorenzuola Lucio Brando analizza ai microfoni di STADIO SOUND, il programma sportivo di RADIO SOUND, la grande vittoria per 5-1 dei rossoneri contro il Mezzolara:
Abbiamo fatto la nostra partita, cercando come al solito di essere padroni del gioco. Siamo stati particolarmente bravi e sono contento e gratificato per l’esordio dal primo minuto di alcuni ragazzi e il ritorno in campo di altri perchè si sono fatti trovare pronti.
Prepareremo la partita dei Play-Off similmente a come prepariamo le partite di campionato. Siamo consapevoli che sarà un impegno arduo perchè dobbiamo andare a vincere in casa di vere e proprie corazzate. Noi, però, non abbiamo paura di giocare queste partite, anzi ci rendono molto orgogliosi e determinati. Sarà difficile, ma daremo sicuramente del filo da torcere.
Siamo arrivati ai Play-Off in un girone molto complicato, giocando un gran calcio e valorizzando molto i giovani. Quindi, ora ci godiamo questo risultato e non sarà affatto facile batterci.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Non riesce a bissare il successo di domenica scorsa a Lumezzane l’UCC Assigeco Piacenza, che…
Terza vittoria in Serie B Nazionale per Bakery Piacenza, che con una prova casalinga fatta di difesa…
I Bees ospitano nel weekend di Santa Lucia la Rimadesio Aurora Desio al PalArquato, in…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…