Il tecnico del Fiorenzuola Lucio Brando analizza ai microfoni di STADIO SOUND, il programma sportivo di RADIO SOUND, la grande vittoria per 5-1 dei rossoneri contro il Mezzolara:
Abbiamo fatto la nostra partita, cercando come al solito di essere padroni del gioco. Siamo stati particolarmente bravi e sono contento e gratificato per l’esordio dal primo minuto di alcuni ragazzi e il ritorno in campo di altri perchè si sono fatti trovare pronti.
Prepareremo la partita dei Play-Off similmente a come prepariamo le partite di campionato. Siamo consapevoli che sarà un impegno arduo perchè dobbiamo andare a vincere in casa di vere e proprie corazzate. Noi, però, non abbiamo paura di giocare queste partite, anzi ci rendono molto orgogliosi e determinati. Sarà difficile, ma daremo sicuramente del filo da torcere.
Siamo arrivati ai Play-Off in un girone molto complicato, giocando un gran calcio e valorizzando molto i giovani. Quindi, ora ci godiamo questo risultato e non sarà affatto facile batterci.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…