Lucio Brando commenta la “manita” del Fiorenzuola contro il Mezzolara

Lucio Brando

Il tecnico del Fiorenzuola Lucio Brando analizza ai microfoni di STADIO SOUND, il programma sportivo di RADIO SOUND, la grande vittoria per 5-1 dei rossoneri contro il Mezzolara:

Abbiamo fatto la nostra partita, cercando come al solito di essere padroni del gioco. Siamo stati particolarmente bravi e sono contento e gratificato per l’esordio dal primo minuto di alcuni ragazzi e il ritorno in campo di altri perchè si sono fatti trovare pronti.

Lucio Brando commenta il traguardo dei Play-Off…

Prepareremo la partita dei Play-Off similmente a come prepariamo le partite di campionato. Siamo consapevoli che sarà un impegno arduo perchè dobbiamo andare a vincere in casa di vere e proprie corazzate. Noi, però, non abbiamo paura di giocare queste partite, anzi ci rendono molto orgogliosi e determinati. Sarà difficile, ma daremo sicuramente del filo da torcere.

Siamo arrivati ai Play-Off in un girone molto complicato, giocando un gran calcio e valorizzando molto i giovani. Quindi, ora ci godiamo questo risultato e non sarà affatto facile batterci.

Di seguito l’intervista completa:

Lucio Brando dopo Fiorenzuola-Mezzolara

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza calcio, Serie D con Fiorenzuola e Vigor Carpaneto e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket con Assigeco e Bakery, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound è radio ufficiale del Piacenza calcio.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.