Il 15 aprile 2021, con il ritorno della regione Emilia Romagna in zona arancione, hanno ripreso anche gli allenamenti del settore Propaganda, che erano stati sospesi per circa un mese.
L’attività è ripresa nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza. Imposti sia dalle vigenti norme in materia di Covid che dalla FIR. Il contatto per i bambini del mini-rugby è ancora vietato. Per questo gli educatori hanno proposto attività alternative come il basket, la pallavolo, il tiro alla fune, percorsi ad ostacoli. Esercizi finalizzati al divertimento che rientrano nel progetto di multi sportività che la società porta avanti già da diversi anni.
L’adesione da parte delle famiglie è stata altissima superando la più rosea delle aspettative. Il numero dei tesserati di questa stagione passa i 100 bambini (il numero più alto delle ultime stagioni).
La nostra voglia di non fermarci è stata pienamente ripagata dalle famiglie che non hanno mai smesso di accompagnare i propri figli al campo, dandoci piena fiducia.
Con l’ingresso in zona gialla speriamo di poter riprendere gli allenamenti nel pieno delle potenzialità, augurandoci per settembre di ricominciare con modalità regolari. – Daniele Moggi, Responsabile Settore propaganda
Gli allenamenti si svolgono sul campo della sede di Sitav Rugby Lyons in via Rigolli,68. Nelle giornate di martedì e giovedì. Gli ingressi al campo rimangono scaglionati per evitare assembramenti. Under6 e Under8 iniziano alle ore 18, Under10 alle ore 18.15 e Under12 alle ore 18.30.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…