La forte pioggia lascia il posto al sole e finalmente si può parlare di una vera e propria tregua dal maltempo dei giorni scorsi che tanti problemi ha causato in Alta Val Nure in particolare. Ora i tecnici provinciali e i vigili del fuoco sono in azione per valutare eventuali danni, stabilità dei manufatti, cedimenti. Per ora resta chiusa la Statale 45 tra Bobbio e Marsaglia a causa di una caduta massi che ha interessato la carreggiata nel pomeriggio di ieri.
Disagi anche in città dove il forte vento di ieri ha messo a dura prova la stabilità di piante e rami. Non a caso un albero è caduto questa mattina in via Mischi, invadendo completamente la carreggiata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la pianta precipitata. Nessuno fortunatamente è rimasto ferito.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…