Maltempo in tutto il territorio piacentino. Il servizio viabilità della provincia di Piacenza è impegnato nel monitoraggio delle strade provinciali; a seguito delle abbondanti precipitazioni, segnala la chiusura in via cautelativa di un tratto di strada lungo la sp 52 in località Rovereto di Cerignale. Il tutto per una caduta massi a ridosso di una casa, seppur non abitata.
Nella notte infatti sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare la strada; in accordo con il sindaco di Cerignale si è deciso per l’interdizione della circolazione.
I collegamenti sono comunque garantiti ed e’ prevista la ripartura entro pochi giorni per un intervento programmato di disgaggio e pulizia.
Non vengono rilevate altri situazioni di ciriticita.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…