Purtroppo il maltempo costringe gli organizzatori ad annullare l’appuntamento di questa sera coi Venerdì Piacentini. I responsabili dell’evento hanno provato fino all’ultimo a riconfigurare il format ma, considerata anche la grandezza della manifestazione, hanno preferito annullare.
Unico evento a restare in programma è il “Pugilato in Piazza”: il ring sotto i portici di palazzo Gotico si farà anche in caso di pioggia.
Di conseguenza anche la viabilità non subirà le consuete modifiche previste per i Venerdì Piacentini: nessuna chiusura e nessuna deviazione a causa dell’annullamento per maltempo.
“Si spera di recuperare qualche evento in una data extra a settembre”, fa sapere in una nota Nicola Bellotti di Blacklemon, l’agenzia organizzatrice del format di successo che ogni anno richiama decine di migliaia di visitatori anche dalle Province vicine.
Dopo l’annullamento per maltempo di questa sera, i Venerdì Piacentini torneranno il 7 luglio, terzo dei 5 appuntamenti in programma nel 2023
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…